A pochi giorni dalla conclusione delle prove scritte dell’Esame di Avvocato 2017 e dopo aver già saputo gli abbinamenti delle Corti d’Appello per le correzioni, è in corso la nomina dei componenti delle sottocommissioni nominate presso ciascuna Corte d’Appello.
Con il D.M. 22 novembre 2017 era stato già formalizzato l’elenco definitivo dei componenti della commissione presso la Corte di Giustizia e delle prime sottocommissioni presso ciascuna Corte d’Appello.
Per conoscere i singoli componenti delle prime sottocommissioni di ciascuna Corte d’Appello è possibile consultare il decreto disponibile integralmente sul sito del Ministero di Giustizia.
Tuttavia, a fronte dell’incredibile numero dei candidati che hanno partecipato all’esame avvocato 2017, con il D.M. 30 novembre 2017 si è provveduto alla costituzione di ulteriori sottocommissioni rispetto a quelle nominate.
L’elenco è stato pubblicato in versione completa: è dunque possibile conoscerle tutte.
Ecco dunque l’elenco di tutte le sottocommissioni di ciascuna Corte d’Appello con indicazione specifica dei singoli componenti: