Esame Avvocato 2017: elenco Componenti delle Sottocommissioni di tutte le Corti d’Appello

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A pochi giorni dalla conclusione delle prove scritte dell’Esame di Avvocato 2017 e dopo aver già saputo gli abbinamenti delle Corti d’Appello per le correzioni, è in corso la nomina dei componenti delle sottocommissioni nominate presso ciascuna Corte d’Appello.

Con il D.M. 22 novembre 2017 era stato già formalizzato l’elenco definitivo dei componenti della commissione presso la Corte di Giustizia e delle prime sottocommissioni presso ciascuna Corte d’Appello.

Per conoscere i singoli componenti delle prime sottocommissioni di ciascuna Corte d’Appello è possibile consultare il decreto disponibile integralmente sul sito del Ministero di Giustizia.

Tuttavia, a fronte dell’incredibile numero dei candidati che hanno partecipato all’esame avvocato 2017, con il D.M. 30 novembre 2017 si è provveduto alla costituzione di ulteriori sottocommissioni rispetto a quelle nominate.

L’elenco è stato pubblicato in versione completa: è dunque possibile conoscerle tutte.

Ecco dunque l’elenco di tutte le sottocommissioni di ciascuna Corte d’Appello con indicazione specifica dei singoli componenti:





Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.