Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Restare aggiornato sulla giurisprudenza civile è più facile con la rivista di Giuricivile (ISSN: 2532-201X): ogni settimana per te, contenuti interessanti e note alle sentenze più importanti della Corte di Cassazione.

Puoi consultare quando vuoi ogni edizione della rivista in questa pagina. E ricorda: la rivista è gratuita!

Note informative per autori e lettori

La pubblicazione del contributo è immediata e non c’è necessità di attendere la chiusura dell’intero numero, formalmente a cadenza mensile. Ogni scritto reca sotto il titolo la data della pubblicazione, che si intende certificata a tutti gli effetti dalla direzione e dalla redazione.

La collaborazione è aperta a studiosi italiani e stranieri e non è richiesta alcuna spesa per la pubblicazione o APC (Article Processing Charge). Si raccomanda di osservare lo standard grafico di redazione dei contributi. I testi potranno essere caricati direttamente dagli autori nell’area riservata o inviati alla email redazione@giuricivile.it. La direzione, pur tenendo conto del carattere essenzialmente giuridico della rivista, si riserva di ospitare contributi scientifici di altra natura sulla base del loro interesse interdisciplinare.

La direzione e la redazione garantiscono annualmente la pubblicazione di almeno dieci volumi della rivista Giuricivile (circa uno al mese con l’esclusione del mese di agosto), ciascuno con un minimo di dieci articoli (note, approfondimenti o ricerche scientifiche).

La rivista Giuricivile risulta inserita nell’Archivio Collettivo Nazionale dei Periodici, curato dall’ABIS dell’Università di Bologna e dal CNR (consultabile nell’OPAC con il codice P 00248157).

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.