Controllo posizione cellulari? Adesso è tutto più facile e veloce con mSpy

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A tutti i genitori sarà capitato almeno una volta di dubitare dei propri figli e di non sapere come fare per capire se un figlio stia mentendo o meno. Probabilmente sarà addirittura capitato, almeno una volta, di dover spiare un cellulare. Perché? Perché spesso è persino difficile sapere se la serata la stia davvero passando con le persone con cui ha detto che sarebbe stato. Ebbene, se lo sentiamo strano, se non risponde alle nostre domande… la soluzione al problema potrebbe essere quella di acquistare un’app spia che consenta il controllo posizione cellulari (vedi ad esempio mSpy: www.mspy.it/current-gps-location.html).

Controllo posizione? Ne siamo sicuri? Come si fa? E come è possibile poter controllare cosa sta facendo sul cellulare nostro figlio, il nostro coniuge o un dipendente e sapere dove si trova? Innanzitutto, attenzione sempre a quello che si fa e come si fa: il rischio di potersi trovare in un brutto guaio legale è reale ed è importante che tutto sia fatto sempre nel massimo della legalità. Quindi soprattutto se abbiamo a che fare con una persona adulta, su cui non abbiamo la patria potestà, è importantissimo utilizzare la massima cautela e andarci con leggerezza. Ma esiste davvero un’app sicura, che consenta di controllare il cellulare e di monitorare facilmente la posizione di figli e dipendenti? E chi ci dice che questa o quell’app su internet funzionino davvero? 

Questo è certamente un problema perché molte app millantano servizi che non hanno e sono costruite apposta per spillare soldi a persone ingenue che non hanno mai avuto a che fare con la tecnologia. 

Proprio per questo è importante scegliere una tecnologia affidabile e provata, che abbia a cuore la sicurezza informatica e che sia in grado di garantire davvero il parental control sugli smartphone che si intendono controllare. Tutto questo è garantito da mSpy, una app acquistabile in abbonamento on line, che funziona davvero e che, soprattutto, nella versione Premium, è in grado di localizzare in tempo reale il cellulare che stiamo monitorando. 

Come funziona mSpy

mSpy è una app spia che serve a monitorare un cellulare, è scaricabile sul telefono che ci interessa tenere sotto controllo e resta invisibile a colui che usa il cellulare. Va bene sia per il sistema Android che per iOS senza nessuna operazione aggiuntiva. Il software può essere provato gratuitamente per una settimana prima di acquistarlo in abbonamento al prezzo di 26$ al mese (o, scelta consigliata, al prezzo di 169$ per l’abbonamento annuale). Cosa è possibile fare con mSpy? Dopo aver effettuato il pagamento (tramite Paypal, carta prepagata, carta di credito e bonifico) con mSpy si potrà controllare ciò che accade sul cellulare che vogliamo monitorare. In che modo? Basta inserire i propri dati, fare un login molto semplice per avere, ovunque ci si trovi, una pannello di controllo che ci consente di spiare tutto. È possibile controllare le mail, le chiamate, i siti già visitati, foto e video, Whatsapp, Telegram, Messenger, sms, mms… etc

Ma, soprattutto, può essere effettuato il geo fencing

Che cos’è il geo fencing?

In pratica, sfruttando la tecnologia GPS già presente sul cellulare della persona che stiamo spiando, è possibile attivare una funzione che ci permette di ricevere, in tempo reale, la posizione attuale del cellulare e il percorso che si è fatto per arrivare in quella strada o in quel posto specifico. 

Ovviamente questa tecnologia non funziona solo come strumento di controllo ma è molto utile anche in un’escursione, nel caso in cui la persona si sia smarrita, o anche se è stato rubato il cellulare. Questo è lo strumento più innovativo e anche quello più usato. 

Il software mSpy è stato concepito per aiutare i genitori a tenere sotto controllo i propri figli e gli imprenditori a far sì che i propri dipendenti siano sempre efficienti, e in questi casi il suo utilizzo è assolutamente legale.

Facilissimo da usare, molto intuitivo, può essere usato e controllato ovunque ci si trovi, essendo sufficiente un pc connesso ad Internet. E voi, avete mai immaginato di poter usare un’app per spiare cellulari che sia in grado di darvi finalmente la tranquillità e la serenità di cui avete bisogno?

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.